31 maggio 2014

Scontro tra Daniela Santanchè e Ilaria D'Amico a Tango

Durante il talk show politico "Tango", condotto da Ilaria D'Amico su SkyTg24, Daniela Santanchè si è scagliata contro la padrona di casa dicendole: "Il giorno in cui metteranno a lei una telecamera addosso, stia pur certa che il giudice scoverebbe qualche reato. Soprattutto poi se le mettono la telecamera nelle mutande...". Quello che non mi perdono è di essermi perso questo momento di grande televisione e alta politica insieme.

Quella di Danielona è stata una reazione ad alcune parole dette dalla D'Amico, che ha accennato a Silvio Berlusconi definendolo "condannato". Come se avesse affermato il falso, la parlamentare di Forza Italia si è inviperita, alludendo probabilmente - con le affermazioni di cui sopra - alle ultime vicende che hanno coinvolto la conduttrice, che potrebbe essere la nuova fiamma Gigi Buffon, portierone della Juventus.

La discussione è continuata a suon di fuochi e fiamme. Guardate il video qui sotto.



Ti è piaciuto questo post? Leggi anche la Biografia di Daniela Santanchè.

2 commenti:

  1. Ilaria, attenta i pitoni e le pitonesse sono velenosi/e. La santadeche' deve x forza salvarsi il culo, altrimente dove prende i soldini ?????

    RispondiElimina
  2. E se la telecamera la mettessero nelle mutande della pitonessa ? ci sarebbe da spaventarsi per l'elevato numero di pitoni e cobra che si sono ....................................................................

    RispondiElimina