17 aprile 2012

Solo due parole su Borghezio


Quel simpatico porco di Borghezio
Bossi, Mauro, Boni. Ormai nella Lega fatti fuori i cani, restano solo i porci. Ma Borghezio a quanto pare non muore mai. Un Highlander verde, un aitante giovanotto delle alte pianure padane, dallo sguardo profondo e un colon di ferro. E se non c'è riuscito Brunetta, porca troia, almeno Borghezio stavolta meriterebbe un Nobel.
"Fossi al posto del premier Monti venderei la Sicilia agli Usa o a qualche pool di miliardari russi o americani (...) prima ancora la Campania, perché‚ siamo di fronte a zone completamente improduttive. Sarebbe un pò alleggerita quella palla al piede che finché‚ siamo tutti insieme appesantisce il Nord".

Ha esclamato uno degli ultimi quattro gatti della Lega vera, quella dei Maroni, quella legata alla propria terra, quella che ha ancora fiato per urlare: "Roma ladrona!" contro i 140 milioni versati dai contribuenti per gli studi universitari del giovin Trota. Solo per citare gli spiccioli. Vabbè ma so ragazzi, mica te puoi sta a incazzà.

"Inutile negare che la mafia in Sicilia e la Camorra in Campania sono saldamente radicate nel territorio, quindi una soluzione potrebbe essere che Monti la venda a uno stato estero o a qualche miliardario visto che non si riesce ad estirpare il malaffare troppo radicato. Nonostante i numerosissimi siciliani e campani onesti non c'è speranza".

Sì, d'accordo, ma io qui della parola: 'Ndrangheta in Lombardia però, non vedo traccia. Sarà che forse non ho gli occhiali o che forse sono continuamente annebbiata dal pensiero del colon di Borghezio. A proposito, ma non avrebbe bisogno di un'accorta e accurata rettoscopia?

Comunque mio caro Borghezio, stavo pensando che per noi campani ci starebbe bene anche un marchio USA impresso con la lava. Magari di fianco, o lungo le caviglie, aggiungiamo pure una bella sigla: "America's Cup" e il gioco è fatto. L'unica cosa che mi rammarica però e che purtroppo Borghezio, non fa rima con cazzo. Ma vabbè dai, se Fabio Volo vende milioni di libri e con lui la consecutio temporum è morta, vuoi vedere che per me, Borghezio_ non può fare rima con cazzo_? Ma sì.

Nessun commento:

Posta un commento