13 settembre 2011

Se lo dice Madonna... all'entourage di Silvio Berlusconi non va giù

Cosa penso di Berlusconi? Non vorrei parlarne adesso. Ma l’Economist ha detto già tutto! E' inadatto a governare l'Italia.
Questo è il commento di Madonna che ha scatenato le ire di tutto il PdL, come se un uomo che definisce Paese di merda lo Stato che governa possa essere adatto a farlo. A difesa del premier sono scese in campo, oltre a Giovanardi, due delle migliori soubrette parlamentari che lo affiancano: Daniela Santanchè e Gabriella Carlucci. La prima ha detto:
Mi dispiace che Madonna usi queste parole nei confronti dell’Italia. E’ italiana, si chiama Ciccone. 
La Santanchè dimentica che le parole di Miss Ciccone rappresentano il pensiero della maggior parte degli italiani! Per cui, piuttosto che dispiacersi per noi, pensi a collegare il cervello alla bocca prima di latrare.

Ma veniamo al caso Carlucci che non può che regalare un risata a tutti noi. In linea con la communication strategy di Silvio, Gabriella ha affermato, rispondendo a una domanda di Klaus Davi:
Evidentemente ha un ufficio stampa comunista che le ha detto di dire così per farla uscire meglio sui giornali comunisti.
E difatti il KGB ha elaborato la copertina del nuovo disco di Madonna che Il Salotto Dei Ciarlatani è in grado di svelare in anteprima...




2 commenti:

  1. Va beh, una copertina simile l'ha già fatta... :-)

    http://www.virginmedia.com/images/madonna---american-life.jpg

    RispondiElimina
  2. Si, pare che questa volta i cori dell'album saranno cantati dagli addetti dell'ufficio stampa :p

    RispondiElimina